Profiling EB III-IV in the Levant through Pottery Studies. University of Milan - Sapienza University of Rome Joint International Workshop

Workshop

Il Workshop è principalmente rivolto agli studenti ed è incentrato sulla presentazione delle metodologie di studio applicate a contesti archeologici e materiali ceramici provenienti da scavi e ricognizioni nel Levante, attraverso studi tipologici, analisi archeometriche, metodi quantitativi e distributivi. Sono previsti interventi di studiosi e ricercatori internazionali che lavorano in diversi siti del Levante settentrionale e meridionale.

Il Workshop avrà luogo presso l’Aula Crociera Alta di Giurisprudenza, via Festa del Perdono, 7 e si svolgerà in modalità mista, in presenza e sulla piattaforma Microsoft Teams.

21 novembre 2022