Lunedì 24 ottobre 2022 si terrà il seminario L’albero e le sue radici. II. La questione dell’antigrafo: carte per il tipografo, il quale porta avanti i lavori avviati lo scorso anno con il seminario L'albero e le sue radici. I. La questione dell'archetipo.I lavori saranno coordinati da Alberto Cadioli, seguiranno interventi di Pasquale StoppelliGiulia RaboniCarmela MarranchinoMargherita CentenariVirna BrigattiGabriele Baldassari; i discussants Valeria Guarna e Mauro Novelli avvieranno il dibattito.

Si potranno seguire i lavori, dalle ore 14.30, sia in presenza (nell'Aula Crociera di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano, sede di via Festa del Perdono 7) sia da remoto (in diretta streaming su Microsoft Teams, link nella locandina in allegato e sul sito OEC https://sites.unimi.it/oec/singlenews.php?id=23

30 settembre 2022