Laboratori Lettere-Iscrizioni I semestre

La Locandina dei laboratori attivati nel primo semestre dell'anno 2017-18, completa delle modalità e dei tempi di iscrizione, a cui si prega di attenersi scrupolosamente.
Una presentazione analitica dei laboratori attivi nell'anno  2017-18, compresi perciò quelli che si svolgeranno nel secondo semestre,  è reperibile all'interno del sito del Corso di laurea in Lettere, nella sezione dei Laboratori del Corso di laurea (all'indirizzo: http://users2.unimi.it/cdl-lettere/?page_id=1269,  aprendo il documento - ancora in costruzione -  intitolato  Guida.lab.2017.18), sito che si raccomanda, in generale, anche per il reperimento di molte altre informazioni utili alla didattica quotidiana.

Le date di iscrizione sono  tassativamente  fissate da  merc.  4   a   lun.  9  ottobre  2017   compresi.

Studenti Magistrali:si può  iscrivere ora  solo chi si sia laureato nella sessione estiva (o precedenti).

Solo questi, infatti,  avranno la nuova matricola in tempo utile per iscriversi nel Sifa a novembre. Tutti gli altri devono attendere i Laboratori del II semestre.

03 ottobre 2017